I concerti e le manifestazioni di Natale della media F. Parri

Si svolgeranno nelle sue quattro sedi
di Eloisa Paladino - 14 Dicembre 2007

Ecco i concerti e le manifestazioni che le quattro sedi della media Parri organizzano in occasione del Natale.

Presso la Sede Centrale (L.go Appio Chieregatti) il giorno 21 dicembre alle ore 11 si terrà il Concerto di Natale: si spazierà da brani musicali polifonici del 1500 ( Padre Francesco Soto) a brani sinfonici del 1800 ( Beethoven) eseguiti da tutti gli alunni della Sede. Sarà anche allestita una Mostra sulle piante ornamentali legate alla religione.

Presso la sede di via Olcese, il 19 Dicembre sarà allestita una Pesca Natalizia, aperta a tutti fino all’ultimo giorno di scuola (21 Dicembre), di oggettisica di vario genere a prezzi modici ( 1, 2 e 3 Euro ) e nella quale si vince sempre. Parte dell’incasso sarà devoluto in beneficenza all’Associazione per la Ricerca di Malattie rare.

Il 20 Dic. alle ore 11,00 – sempre in v. Olcese – ci sarà il Concerto "Aspettando il Natale": canzoni famose di F. De Gregori e di L. Dalla ( Natale, Gesù Bambino, Generale, L’anno che verrà ecc..) saranno cantate dalle classi prime con l’accompagnamento musicale delle classi 2° e 3°.

Dal 1° Settembre 2007 la Parri ha un nuovo Dirigente Scolastico: il prof. Enzo Labasi, già molto conosciuto nel VII Municipio in quanto Presidente del Comitato Sportivo, rappresentante per la rete scolastica del XV Distretto, già Vice-Preside della media Massaia e già dirigente scolastico della scuola elementare Cecconi. L’arrivo del nuovo dirigente ha portato a tutta la Scuola Parri una ventata di desiderio di rinnovamento e di entusiasmo, caratteristiche evidenti che tutto il personale scolastico ha apprezzato e che sicuramente contribuiranno a migliorare la qualitàced il prestigio della scuola stessa.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti