I Debruyn in concerto al Funnel

Il 23 giugno nel locale di via Ostiense è stato anche presentato il loro primo video clip
di Daniela Campoli - 24 Giugno 2009

I “Debruyn” sono tornati dal vivo con un concerto strepitoso, dove la proiezione del loro primo video clip ha aperto la serata del 23 giugno al Funnel di via Ostiense 137. Interamente girato in Red One (telecamera digitale ad alta definizione 4K dalle incredibili caratteristiche tecniche), il brano “Finisce qui” è raccontato attraverso l’ambigua condizione tra sogno e realtà, per la regia di Antonio Miorin e Alfredo Forino.
Reduci da una performance sorprendente realizzata sull’importante palco del Caffè Latino di Testaccio a Roma il 28 maggio, dove il gruppo ha dimostrato professionalità ed esperienza di fronte ad un locale gremito per l’evento, i Debruyn, dopo aver lasciato tutti a bocca aperta, hanno avuto modo di bissare il successo in questa serata interamente dedicata a loro.

Le chitarre di Domenico D’Alessandro e Andrea Pezzolet, le percussioni di Vito Sardo, il basso di Riccardo Ascani e l’inconfondibile voce di Andrea De Bruyn, hanno regalato al loro pubblico un altro indimenticabile concerto in compagnia della loro musica.
Ha presentato la serata l’incantevole voce di Sara Lucarini direttamente da Radio Centro Suono 101.3.

Info: www.myspace.com/debruynband 


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti