Il 24 marzo scatta l’operazione “Infernetto Pulito”

L'Ama metterà a disposizione della cittadinanza un cassone per la raccolta dei rifiuti ingombranti
di Laura Roxana Neamtu - 16 Marzo 2007

Sabato, 24 marzo, a Infernetto ci si potrà liberare di tutti quei materiali ingombranti che letteralmente abbandoniamo negli angoli dei nostri giardini e delle nostre case nella vana speranza che prima o poi getteremmo, con una soluzione decisamente all’insegna del rispetto per l’ambiente.

Alle ore dieci scatterà l’operazione "Infernetto Pulito" in un’area ben nota agli abitanti del quartiere, quella compresa tra via Angelo Mariani, vale di Castel Porziano e via Alberto Mazzucato.

L’iniziativa è il risultato di una collaborazione con l’Assessore alle Politiche Ambientali del XIII Municipio, Paolo Stellino e l’Ama, l’Azienda Municipale Ambiente SpA, che metterà a disposizione dei cittadini un cassone per la raccolta e lo smaltimento dei rifiuti ingombranti.

L’operazione durerà fino al tramonto e sarà anche un’occasione per socializzare e conoscersi meglio in una circostanza di utilità sociale; sono perciò invitati a partecipare tutti coloro che vorranno dare il loro contributo per mantanere il quartiere pulito e che hanno a cuore la salvaguardia dell’ambiente.

Chi volesse acquisire e diffondere il volantino dell’inziativa, lo potrà trovare sul sito dell’Associazione Culturale Infernetto e dintorni: www.infernettoedintorni.org.

 


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti