Il gioco del teatro a Tor Bella Monaca

Entro il 10 gennaio le domande per partecipate alla terza edizione del Laboratorio Teatrale 2008.
di Roberta Marchetti - 4 Dicembre 2007

Il Teatro Tor Bella Monaca, in via Bruno Cirino, ospiterà dal 1 febbraio al 29 aprile 2008 la III edizione del Laboratorio Teatrale “Il gioco del teatro”.
Il laboratorio, progettato e condotto da Alvaro Piccardi con la collaborazione di Michele Monetta, si articolerà in due sezioni:
1) Il corpo, lo spazio, le relazioni sceniche;
2) Studio su “Agamennone” di Eschilo, nella riscrittura di Pier Paolo Pasolini.

Il bando di ammissione è aperto fino al 10 gennaio 2008 e le domande, corredate dalla documentazione richiesta, dovranno essere recapitate a mano presso il teatro in orari di ufficio.
La partecipazione è gratuita e possono essere ammessi 18 studenti dell’Università di Tor Vergata e 12 cittadini residenti dell’VIII Municipio di età compresa tra i 18 e i 30 anni.

Ci saranno due selezioni: la prima sulla base della documentazione inviata e la seconda in seguito ad un ulteriore colloquio.

Nelle passate stagioni i laboratori hanno sempre avuto un ottimo riscontro e proprio per questo si vuole continuare e rafforzare il progetto formativo di questo teatro che si conferma uno spazio aperto, di conoscenza, di partecipazione e di incontro.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti