

Il 14 novembre 2025, ore 20,30, al Teatro della Cicogna a Torre Maura
Il 14 novembre 2025, ore 20,30, al Teatro della Cicogna, in via della Cicogna 2, a Torre Maura, per la Rassegna Libri da Palcoscenico, a cura di Antonello Dionisi: Reading Il Maestro e Margherita aperto a tutti, dove la voce narrante si avvale di audio, musiche e immagini mentre legge alcuni brani del libro di Michail Bulgakov
Dalle pagine del libro di Bulgakov un viaggio onirico tra la storia di Pilato, la Mosca degli anni 30 e una travolgente storia d’amore tra il Maestro e Margherita.
Nella locandina anche i successivi eventi.
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.