Il Municipio Roma 6 ha approvato,il bilancio di previsione 2008

Dopo 3 ore di discussione, il 14 dicembre, a maggioranza
Enzo Luciani - 15 Dicembre 2007

Dopo 3 ore di discussione, il 14 dicembre il Consiglio del Municipio Roma 6 ha approvato, a maggioranza, il bilancio di previsione 2008.

Il Consiglio è stato aperto con la relazione del Presidente Giannini che ha rammentato che pur dovendoci attenere all’inevitabile richiamo della Ragioneria Generale ai vincoli di bilancio, la maggioranza che governa il Municipio ha ritenuto di dover evidenziare al Comune di Roma un insieme di richieste che, benché ridotte, sono comunque significative e superiori al budget a disposizione per l’anno 2007.

Il Presidente del Consiglio Municipale, Gianluca Santilli si è dichiarato “molto soddisfatto del risultato ottenuto dalla Maggioranza. La nostra proposta è sostanzialmente in linea con la politica che da tempo contraddistingue il Municipio Roma 6 ed il Comune di Roma e cioè rigore ma attenzione verso il welfare locale con il potenziamento dei servizi di assistenza, verso la modernizzazione e adeguamento delle infrastrutture e verso il rispetto dell’ambiente ed il risanamento delle aree degradate. Un plauso a tutti i Consiglieri della Maggioranza per la serietà con cui hanno affrontato la discussione in aula ”.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti