Il nuovo poliambulatorio di Ponte Galeria
Riattivato nei locali di via Portuense 1937. Entrerà a pieno regime da settembreInaugurato, alla presenza del Presidente del XV Municipio Giovanni Paris e del Direttore Generale della ASL Roma D Patrizio Valeri, il nuovo poliambulatorio di Ponte Galeria.
Riattivato presso i locali di Via Portuense 1937, il centro sanitario entrerà a pieno regime dal mese di settembre e sarà aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 19 ed il sabato dalle 8 alle 14.
I servizi offerti saranno il Centro Unico di Prenotazione, i Servizi di Cardiologia, Dermatologia, Oftalmogia, Ecografia, Diabetologia e Dietologia, Ortopedia, Ginecologia, Otorinolaringoiatra, Urologia, Neuro-psichiatria ed un ambulatorio infermieristico per le medicazioni.
In Via Portuense sarà trasferito anche il servizio autorizzazioni ed esenzioni dal ticket, dove è possibile richiedere il tesserino di esenzione per patologie, cause di servizio, reddito, gravidanza e invalidità.
Non solo. Nel poliambulatorio sarà presente anche un medico di Medicina Generale ed un servizio di cardiosoccorso.
Questo ambulatorio rappresenta, quindi, un notevole beneficio per i residenti di Ponte Galeria e delle zone circostanti che non dovranno più effettuare lunghi spostamenti in città per prenotare visite mediche specialistiche e svolgere tutte le pratiche sanitarie.
Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero 06.65.00.11.79.
Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙
Un commento su “Il nuovo poliambulatorio di Ponte Galeria”