‘Il Pane a chi serve’ al Parco Ardeatino

Una manifestazione di strada per coinvolgere i cittadini sul tema del recupero alimentare
Redazione - 21 Maggio 2015

Nell’ambito del progetto ‘il Pane a chi serve’ promosso dalle ACLI Provinciali di Roma, per il recupero alimentare, la lotta agli sprechi ed il sostegno agli enti che si occupano delle vecchie e nuove povertà, presso il Parco Ardeatino si svolgerà una manifestazione di strada per coinvolgere i cittadini sul tema.

Andrea Catarci

Andrea Catarci

“Alla presenza degli esponenti istituzionali del Municipio Roma VIII, si svolgerà una rappresentazione teatrale sulle povertà, che si ripeterà durante tutto il pomeriggio di oggi 21 maggio. Verrà offerta anche una merenda solidale ai cittadini che interverranno e verranno distribuiti degli opuscoli informativi sul progetto il Pane a chi serve.”

“Non sprecare risorse preziose – dichiarano il Presidente del Municipio Roma VIII, Andrea Catarci, il vice Presidente del Municipio Roma VIII, Anna Rita Marocchi e l’Assessore alle Politiche Sociali del Municipio Roma VIII, Bernardino Gasparri –  e al contempo riutilizzare il cibo in eccesso per sostenere persone in difficoltà sono le buone pratiche da propagandare e l’iniziativa di oggi mira proprio a questo aspetto. Si ringraziano le ACLI per l’organizzazione dell’evento odierno e del progetto generale.”


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti