Il Pd di Roma denuncia le carenze della Giunta Alemanno sulla mobilità

E il 16, il 18 e il 20 novembre 2011 organizza iniziative pubbliche di protesta
Enzo Luciani - 16 Novembre 2011

"Il Pd Roma denuncia le carenze della Giunta Alemanno sul tema della mobilità ed annuncia importanti iniziative.

Il 16 novembre 2011, alle ore 17, presidio su via Laurentina, angolo via dell’Acqua Acetosa Ostiense per denunciare la vicenda del ponte sul GRA lungo il tracciato del corridoio “Laurentina-Tor dè Cenci”. Il ponte doveva realizzarsi con gli oneri derivanti dalla lottizzazione di “Tor Pagnotta2”, ma ad oggi il progetto sembra bloccato al Comune.

Il 18 novembre 2011, alle ore 18, assemblea pubblica presso il Circolo PD di Ostia Antica per denunciare il disastro in cui versa la linea Roma-Lido e per lanciare la raccolta di firme per chiedere un Consiglio Comunale straordinario sull’argomento.

Il giorno 20 novembre 2011, alle ore 18, presso il Teatro San Raffaele, al Trullo, si terrà la conferenza programmatica del Municipio Roma 15. Alla presenza del Presidente Zingaretti si discuterà dei problemi della mobilità del quadrante: Ponte dei Congressi, sfioccamento della linea tramviaria 8 e linea Metro D.

Tutto il Partito Democratico di Roma è impegnato ad affrontare le questioni che riguardano la mobilità cittadina e che questa Giunta in questi anni non ha saputo affrontare. Nelle prossime settimane lanceremo una campagna cittadina che coinvolga cittadini e associazioni su tutte le vicende relative alla mobilità rimaste in sospeso".

Lo annuncia in una nota Stefania Giusti, responsabile Dipartimento Mobilità del PD Roma.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti