Categorie:
Municipi:

Impresa sociale, ecco il bando della Regione

Stanziati 2 milioni e 300 mila euro

È stato pubblicato sul Bollettino ufficiale della Regione Lazio n. 24 del 30 agosto 2007 (Supplemento ordinario n. 5), il bando relativo ai criteri e alle modalità per l’accesso al fondo denominato “Fondo per l’incentivazione dell’impresa sociale” e del Piano annuale 2007 di cui all’art. 13, legge regionale n. 9/2005.

La deliberazione approvata dalla Giunta il 25 luglio 2007 è il frutto di una semplificazione amministrativa che ha riunito in un unico atto gli stanziamenti per l’impresa sociale e il piano annuale 2007 della Filas. Il provvedimento stanzia quasi 2 milioni 300 mila euro per l’incentivazione dell’impresa sociale nel Lazio, e 250 mila per il piano 2007 Filas. La stessa Filas gestirà il finanziamento complessivo, provvederà al bando e all’erogazione dei fondi, che non dovranno superare 200 mila euro per ogni impresa sociale.

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.


Sostieni il nostro lavoro indipendente
Anche un piccolo contributo fa la differenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento