Inaugurato box informativo al mercato Sacchetti

Per illustrare novità trasporto pubblico con l'apertura della linea B1 della Metropolitana
Enzo Luciani - 30 Novembre 2011

Oggi 30 novembre, all’interno del mercato di via Franco Sacchetti, è stato inaugurato un box informativo destinato agli abitanti del quadrante nord-est di Roma che potranno ricevere quotidianamente chiarimenti su come cambierà il trasporto pubblico con l’apertura della linea B1 della Metropolitana.

"Il personale – dichiara Antonello Aurigemma, assessore alla Mobilita’ di Roma Capitale – formato dai tecnici dell’Agenzia per la Mobilità fornirà spiegazioni e materiale illustrativo in modo che ci sia piena informazione su quanto sta avvenendo sul territorio. Per la mobilità della Capitale è una fase di grandi cambiamenti: basti pensare che entro la fine della consiliatura la rete della Metro verrà incrementata di oltre il 50%, portando con se’ una rivoluzione in positivo anche nel trasporto di superficie. Quello inaugurato oggi, grazie anche alla collaborazione dell’assessore Bordoni, di Atac e di Roma Metropolitane, è il primo di una serie di box informativi previsti in punti nevralgici dei quartieri interessati. Un modo innovativo anche per avvicinare ulteriormente l’Amministrazione alla gente".

«Lo sportello inaugurato dall’assessore Aurigemma – ha commentato l’Assessore alle Attività Produttive, Lavoro e Litorale Davide Bordoni – all’interno del mercato di via Sacchetti. all’interno del mercato di via Sacchetti consente di migliorare i servizi al cittadino e di integrare i settori del tessuto produttivo della città, informando gli utenti su come cambia e migliora il trasporto pubblico. I mercati sono i punti di riferimento di ogni quartiere e l’apertura del box informativo testimonia quanto sia importante il lavoro in sinergia per migliorare la qualità di vita della Capitale e far conoscere, da vicino, ai cittadini, il lavoro della pubblica amministrazione».


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti