Inaugurato il centesimo PAM Local. E’ a Roma in via Ravenna 47

Aperto dal lunedì al sabato dalle 8 alle 22 e la domenica dalle 9 alle 22
Redazione - 17 Maggio 2019

Ieri, giovedì 16 maggio 2019, è stato inaugurato il centesimo PAM Local, il 29° negozio dell’azienda Pam Panorama a Roma. Si trova in via Ravenna 47, a pochi passi da piazza Bologna e non lontano dal Policlinico Umberto I e dall’Università La Sapienza.

Pam Local esternoIl negozio offre, grazie ad un assortimento pensato appositamente per le esigenze dei Clienti, soluzioni su misura disponibili 7 giorni su 7 con orario continuato, dal lunedì al sabato dalle 8 alle 22 e la domenica dalle 9 alle 22.

Pam Local Area RistoroIl nuovo punto vendita è anche dotato di una pratica area ristoro dove sarà possibile fermarsi per gustare i piatti appena acquistati con la possibilità di usufruire di un forno a microonde per scaldarli.

I Clienti potranno trovare numerose soluzioni, sfiziose, convenienti e veloci come il Food to Go, ideale per chi ha poco tempo. L’iniziativa “Prezzo Promessa” garantisce prezzi bassi tutto l’anno su centinaia di prodotti di uso quotidiano; “menu in abbinata” offre, ogni 15 giorni, suggerimenti sempre nuovi per gustose ricette a prezzi competitivi.

Ampio spazio è riservato a coloro che prestano attenzione al proprio benessere ma che non vogliono rinunciare al gusto grazie a centinaia di prodotti free from o integrali, referenze con pochi grassi, e un’ampia proposta di articoli biologici, vegani e superfood.

Pam Local negozioChi ricerca una qualità superiore all’insegna dell’italianità, può trovare numerose eccellenze DOP e IGP, provenienti da fornitori locali e appositamente segnalate in negozio come “prodotti del territorio”.

Vasta anche l’offerta di prodotti biologici per la cura e l’igiene della persona, per offrire una beauty routine tutta al naturale; e infine Eco, la linea di referenze ecologiche per la pulizia della casa e la cura del bucato.

“Pam local è un format giovane ed innovativo che, dopo l’apertura dei primi 3 punti vendita pilota nel 2013, a partire dal 2014 ha saputo continuare ad innovarsi per crescere e rispondere alle esigenze dei propri Clienti. In pochi anni abbiamo raggiunto il traguardo dei 100 punti vendita con oltre 1000 addetti con un’età media inferiore ai 24 anni”, ha dichiarato Andrea Zoratti, Direttore Canali Prossimità e Supermercati.

Qualità, praticità e convenienza sono stati i punti di forza della nostra insegna che oggi festeggia questo importante risultato e sulla quale continueremo ad investire ed innovare con nuovi progetti già in cantiere. Siamo molto soddisfatti di celebrare questo importante traguardo qui a Roma, città che si è dimostrata estremamente ricettiva al nostro format.”


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti