Municipi: ,

Incontro su condizioni scuole V Municipio

Si è svolto stamane 21 marzo un incontro nella sala consiliare del V municipio tra i 13 presidenti del consiglio degli istituti comprensivi del territorio in rappresentanza di 25mila genitori e la giunta Caradonna, in particolare il Vicepresidente Andrea Acchiardi, gli assessori alla Scuola Angela Scacco e ai Lavori pubblici Massimo Caprari, oltre all’Ufficio tecnico. I rappresentanti della scuola hanno rivolto un appello alle istituzioni municipali in sostegno alla loro denuncia sul carente stato di manutenzione e sicurezza degli edifici scolastici.

“Per queste voci – spiegano i rappresentanti degli istituti – le risorse stanziate dalla giunta Alemanno sono insufficienti e la situazione ormai è insostenibile”. Una denuncia già fatta più volte in passato dal Presidente Caradonna e dalla sua giunta, che nei prossimi giorni si riunirà per individuare tutte le iniziative possibili da mettere in campo per continuare a sostenere una battaglia comune, in favore dei cittadini del territorio.

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.


Sostieni il nostro lavoro indipendente
Anche un piccolo contributo fa la differenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento