Municipi: ,

Indagini amministrative immediate nelle residenze universitarie

Assicurate dall’assessore Silvia Costa dopo le segnalazioni di studenti universitari su presunti abusi che si sarebbero verificati nelle residenze di Laziodisu a Roma

In seguito alle segnalazioni da parte di alcuni studenti universitari in merito a presunti abusi che si sarebbero verificati all’interno di residenze di Laziodisu a Roma, l’Assessore all’Istruzione della Regione Lazio, Silvia Costa, ha dichiarato: “il nostro Assessorato ha dato immediate disposizioni al Commissario e al Direttore generale di Laziodisu di attivare senza indugio opportune indagini amministrative e ogni atto conseguente, nonché di sporgere formale denuncia all’autorità giudiziaria affinché si faccia piena luce sui fatti segnalati”.

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.


Sostieni il nostro lavoro indipendente
Anche un piccolo contributo fa la differenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento