La Nomentana Bis chiude al traffico dal 19 Novembre al 13 Dicembre

La chiusura dlla Rotonda Salvatoretto, in corrispondenza della S.P. Nomentana, fino allo svincolo di via Tor San Antonio propedeutica all’installazione delle barriere antirumore
Redazione - 18 Novembre 2013

La Provincia di Roma chiuderà al traffico in entrambi i sensi di marcia il tratto della Nomentana Bis in Comune di Fonte Nuova dalla Rotonda Salvatoretto, in corrispondenza della S.P. Nomentana, fino allo svincolo di via Tor San Antonio.

La chiusura, necessaria per consentire la prima fase dei lavori di completamento dell’installazione in sicurezza delle barriere antirumore, avverrà dalle ore 9 di martedì 19 Novembre alle ore 18 di venerdì 13 Dicembre.

I veicoli provenienti dalla S.P. Palombarese e diretti a Fonte Nuova dovranno uscire su via Tor San Antonio e proseguire sulla S.P. Nomentana.

I veicoli diretti a Roma potranno percorrere la SP Nomentana in attraversamento all’abitato di Fonte Nuova e reimmettersi sulla Nomentana Bis da via Tor San Antonio, o proseguire sulla stessa S.P. Nomentana.

Per la seconda ed ultima fase dei lavori di installazione delle barriere antirumore nel tratto antistante il complesso di Parco Azzurro è in previsione un nuovo periodo di chiusura programmata del tratto di strada interessato nel prossimo mese di Gennaio, dopo le feste natalizie.

L’Amministrazione provinciale fornirà per tempo i relativi dettagli.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti