Dar Ciriola asporto

La più bella letterina a Babbo Natale

Concorso dedicato ai piccoli scrittori sul tema del Natale
di Maria Giovanna Tarullo - 10 Dicembre 2010

L’Associazione Culturale "Eventualmente", in collaborazione con il Cdq Torpignattara, presenta il consueto appuntamento del VI municipio con il concorso dedicato ai piccoli scrittori sul tema del Natale "La più bella letterina a Babbo Natale".

La manifestazione, giunta ormai alla sua terza edizione, vede protagonisti tutti i bambini della scuola primaria, in età compresa dai 5 e gli 11 anni, invitati a presentare i loro lavori contenti pensieri,emozioni e riflessioni sulle festività natalizie.

Tutte le opere, rigorosamente inedite ed in lingua italiana, dovranno essere imbucate in busta chiusa con allegati i dati personali nei sacchetti rossi presenti presso le attività commerciali del territorio aderenti all’inziativa, entro il 15 dicembre 2010.

Sarà una commissione di esperti ed insegnanti, appartenenti alle scuole del territorio, a giudicare le migliori dieci letterine (tre per le classi I e II, sette per le classi III-IV-V)

La cerimonia di premiazione avrà luogo domenica 19 dicembre, alle ore 16.30, presso il teatro della Scuola "Carlo Pisacane", in via Acqua Bullicante 30.

Per ulteriori informazioni e regolamento: www.associazoneventualmente.it

 


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti