La seconda edizione del Lidauto Music Festival

Presentato il 26 giugno 2007, nell'Aula Consiliare 'Massimo di Somma' del Municipio Roma XIII
Enzo Luciani - 28 Giugno 2007

E’ stato presentato il 26 giugno 2007, nell’Aula Consiliare ‘Massimo di Somma’ del Municipio Roma XIII, la seconda Edizione del Lidauto Music festival.

Erano presenti il Presidente del Municipio, Paolo Orneli, l’Assessore al Turismo della Provincia di Roma, Patrizia Ninci, l’Amministratore della Lidauto S.p.A., Andrea Benso, ed il Direttore Artistico ed organizzatore della manifestazione,Andrea serafini. Sono intervenuti il Consigliere Antonio Caliendo e l’Assessore alla Cultura Alessandro Onorato, del Parlamentino Lidense

Davanti ad un folto gruppo di rappresentanti della stampa, di cittadini ed artisti, è stato dato ufficialmente il via allla seconda edizione del Lidauto Music festival. Grande l’apprezzamento del Presidente del Municipio Roma XIII, Paolo Orneli, che ne ha sottolineato sia il valore artistico che culturale. Valutata molto positivamente l’iniziativa dall’Assessorato al turismo della Provincia di Roma che quest’anno contribuirà all’organizzazione della manifestazione.

Contestualmente al concerto che anche per quest’anno sarà punto di riferimento per un numero sempre maggiore di amanti del genere e che si terrà ogni venerdì a partire dal 6 luglio alle ore 21 presso il Salone Riario della Chiesa Suburbicaria di Santa Aurea nel Borgo Medievale di Ostia Antica, sarà possibile visitare il Castello di Giulio Secondo ed approfittare di una suggestiva cena presso i ristoranti del Borgo che hanno aderito all’iniziativa.

Importante la collaborazione dell’Assessorato al turismo che provvederà ad inserire il percorso turistico/culturale fornendo il materiale promozionale a tutte le agenzie turistiche della provincia e in tutti i punti di informazione turistica.

Sarà così possibile per il turista in vacanza nella Capitale approfittare di un soggiorno reso più gradevole dalla possibilità di usufruire di una serie di iniziative ad un costo ridottissimo (il pacchetto tour turistico ‘notti d’in…canto’ consiste nella visita al castello + concerto + cena).

E’ consigliabile prenotare perchè i posti sono limitati.

info e prenotazioni:tl 06 5612207 – fx 06 56341784 – email botteghino@teatrofaranume.it

Dar Ciriola

Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti