La Warner Bros festeggia i suoi 90 anni al Centro Culturale Elsa Morante

La famosa casa di produzione offre al pubblico romano la possibilità di rivedere gratuitamente le migliori pellicole della storia
La Redazione - 20 Novembre 2013

Grande festa per gli amanti dei classici del cinema. La famosa casa di produzione americana Warner Bros spegne novanta candeline e per celebrare il traguardo raggiunto offre la possibilità al pubblico romano di rivivere le emozioni delle pellicole che hanno fatto la storia del cinema, nella più moderna versione Blu-Ray.

5addb_warner_bros._pictures_logo_200pxAd ospitare la kermesse cinematografica il Centro Culturale Elsa Morante (piazzale Elsa Morante) che, dal 21 novembre al 28 dicembre, proietterà gratuitamente i capolavori scelti dal giornalista e critico cinematografico Marco Spagnoli, curatore dell’iniziativa.
La rassegna si aprirà con “Gli Spietati” di Clint Eastwood per poi arriva al cult “Casablanca”, sino al più recente “La Migliore Offerta” di Giuseppe Tornatore.

Un appuntamento da non perdere, visto che nel corso delle proiezioni verranno presentati dei contenuti inediti relativi non solo ai film in programma ma anche alla storia della casa di produzione fondata nel lontano 1923 dai fratelli Harry, Albert, Sam e Jack Warner.

Ecco il calendario completo della programmazione:

– Giovedì 21 novembre ore 21,00

Gli Spietati di Clint Eastwood

– Giovedì 5 dicembre ore 21,00

L’Uomo d’Acciaio di Zack Snyder

Adotta Abitare A

– Martedì 17 dicembre ore 21,00

Casablanca di Michael Curtiz

– Giovedì 19 dicembre ore 21,00

Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno di Christopher Nolan

– Venerdì 27 dicembre ore 21,00

La Migliore Offerta di Giuseppe Tornatore

–  Sabato 28 dicembre ore 21,00

Ben-Hur di William Wyler


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti