Lavori alla rete gas in via di Bravetta

Cambi alla viabilità, anche in via Silvestri e via Camillo Serafini, e bus deviati
i comunicati dell'Atac - 17 Giugno 2008

Dalle 9,30 di domani, mercoledì 18 giugno, per dei lavori di sostituzione e potenziamento della rete del gas eseguiti dalla società Italgas, in via di Bravetta e nelle vicine via Silvestri e via Camillo Serafini ci saranno dei cambi alla viabilità fino al termine dei lavori.

Via di Bravetta diventerà a senso unico, con restringimento della carreggiata, nel tratto che va da via Camillo Serafini a via della Pisana; la stessa via di Bravetta sarà a senso unico anche nel tratto da via Serafini a via della Consolata; su via Silvestri sarà istituito il senso unico di marcia da via di Bravetta a via Serafini; senso unico anche in via Camillo Serafini, nel tratto da via Silvestri a via di Bravetta.

Queste modifiche della viabilità, determineranno dei cambiamenti nel servizio delle linee di bus H, 088, 98, 892 Festiva e n15, cambiamenti che saranno attuati dagli ispettori delle società di gestione delle linee presenti sul posto.

La linea H, in arrivo da Termini, limiterà le corse all’altezza del civico 27 di via Camillo Serafini, senza raggiungere il capolinea di via dei Capasso. Le vetture della linea 088 (anche festiva), in arrivo dalla circonvallazione Gianicolense, da via Silvestri, altezza via Serafini, svolteranno per la stessa via Serafini, e poi per via di Bravetta e per via della Consolata.
I collegamenti 98 (anche festivo) e n15, in arrivo da largo Cesare Reduzzi e da via Emilio Nazzani, da via di Bravetta, altezza via Silvestri, proseguiranno proprio su via Silvestri, per poi percorrere via Camillo Serafini e di nuovo via di Bravetta. In senso inverso, i bus da via di Bravetta, altezza via della Pisana, transiteranno per via della Pisana, via del Fosso di Bravetta, via della Consolata e via di Bravetta. La 892 Festiva, infine, in arrivo da via degli Aldobrandeschi, seguirà il normale percorso di linea fino a via San Giovanni Eudes, poi proseguirà per via della Pisana, via dei Matteini, via del Fosso di Bravetta, via della Consolata, via Silvestri, via Serafini e via di Bravetta, da dove raggiungerà il capolinea di via dei Capasso.

Per le linee 98 e n15 saranno istituite fermate provvisorie all’altezza del civico 8 di via della Pisana e del civico 47/C di via Camillo Serafini; per la 088 fermata provvisoria in via di Bravetta, altezza civico 352. Per il collegamento 892 Festivo, invece, fermate temporanee in via del Fosso di Bravetta, in via della Consolata (altezza civico 31), in via Silvestri, in via Serafini e in via di Bravetta, all’altezza del civico 233.

Tutte le informazioni al numero di Atac spa 06 57003, operativo dal lunedì al sabato (festivi esclusi) dalle 8 alle 20 e sul sito Internet www.atac.roma.it.  


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti