Madonna allo stadio Olimpico

La cantante: "Roma è la città migliore per iniziare il tour italiano"
Enzo Luciani - 12 Giugno 2012

E’ iniziato il countdown delle ore per l’attesissimo concerto di Madonna che, stasera 12 giugno, si esibirà allo Stadio Olimpico.

”Roma – ha detto la cantante ai microfoni di Rds – è la città migliore per iniziare il tour italiano, mi dà la carica e amo passeggiare per le vie del centro. Sono molto legata a Roma e mi piace vivere la città". Madonna smorza le polemiche anche sul seno mostrato al concerto di Istanbul. "Non voleva essere un gesto di provocazione studiato a tavolino – ha detto – mi è venuto spontaneo”.

Tante le sorprese annunciate per stasera ed una scaletta che dovrebbe dividersi in quattro parti intitolate trasgressione, profezia, maschile e femminile, redenzione. Sul palco dell’Olimpico assieme a Madonna 22 ballerini compresi i suoi due figli Lourdes e Rocco. Tra i brani che Madonna eseguirà nel corso del concerto oltre a quelli dell’ultimo e non fortunatissimo album “MDNA” anche "Masterpiece", tratto dal film “W.E. – Edward e Wallis” di cui ha diretto recentemente la regia e i classici come "Papa don’t preach", "Like a Virgin", "Material girl" ma anche "Vogue", "Hung up" e tanti altri.

Ma l’estate romana di Madonna potrebbe non esaurirsi stasera. L’artista ha infatti annunciato un possibile ritorno in Italia a luglio per la registrazione di un video in via dei Fori imperiali.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti