Manutenzione straordinaria per le scuole del XIII municipio

600mila euro per i lavori presso San Gallo, Aurora, Quinqueremi, Ex Gil, Vivaldi, Fanelli, Alessandro Magno, Mar dei Caraibi, Agatarco, Traiano e Scartazzini

Interventi straordinari di manutenzione nelle scuole del XIII municipio. I lavori per 600mila euro si concluderanno prima dell’inizio dell’anno scolastico 2007/08.

Saranno sistemate la scuola media San Gallo, al nido Aurora, alla materna Quinqueremi, alla scuola elementare Ex Gil, alla media Vivaldi, alla scuola media Fanelli, alla scuola media Alessandro Magno, la scuola elementare Mar dei Caraibi, all’Agatarco di Casalpalocco, all’istituto Traiano e all’istituto Scartazzini.

"Si tratta di un vasto piano di interventi – ha spiegato il presidente del XII Paolo Orneli – concordato con l’Ufficio tecnico del municipio d’intesa con le direzioni scolastiche interessate, per consentire lavori di adeguamento delle scuole durante la pausa estiva, con zero disagi per i bambini e l’attività didattica. Il mandato che abbiamo dato è quello di concludere questi lavori prima dell’avvio del nuovo anno scolastico".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento

Articoli Correlati