Farmacia Federico consegna medicine

Mastrantonio, Asilo nido Prampolini: uniti contro la privatizzazione

Il presidente del VII invita l'assessore De Palo a partecipare alla manifestazione di proteste del 28 settembre
Enzo Luciani - 27 Settembre 2011

"La politica economica del Comune di Roma e della Regione Lazio – afferma in una nota il presidente del VII municipio Roberto Mastrantonio – strozza le periferie e le famiglie del nostro territorio. Come avevamo temuto da tempo la privatizzazione dell’asilo nido di via Prampolini è sempre più realtà. Invito la cittadinanza a unirsi al presidio che si terrà Mercoledì 28 dalle ore 14,00 alle ore 19,00 in via G. B.Valente a difesa di un servizio pubblico importantissimo per il nostro territorio organizzato dalla CGIL.

Vorrei anche invitare alla manifestazione l’Assessore De Palo, che con tanta foga e impegno ha espresso la propria preoccupazione per le conseguenze dei tagli sulle politiche per la famiglia.

Mi piacerebbe che si superassero le dicotomie partitiche e che l’interesse per un servizio di base come l’offerta di nidi pubblici alle famiglie del Municipio VII divenisse una battaglia comune.

Pertanto – conclude Mastrantonio – invito l’Assessore De Palo a ripetere la propria azione simbolica dell’incatenamento domani in Via G.B. Valente. E magari, perché no, accettare che a incatenarci saremo in due". 


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti