Metro C, al via il pre-esercizio della tratta Centocelle-Lodi

L'assessore alla Mobilità, Improta: "Sicuramente entro metà luglio si aprirà"
Redazione - 12 Maggio 2015

Dopo lo stop di tre giorni del servizio per le operazioni di collaudo, la Metro C torna operativa portando buone notizie. Prende il via oggi, 12 maggio 2015, il pre-esercizio della tratta Centocelle-Lodi.

improtaA dare la notizia l’assessore alla Mobilità Guido Improta, durante un incontro con al Ministero delle Infrastrutture, dove ha spiegato: “Abbiamo ricevuto il nulla osta tecnico sia da parte dell’Ustif che da parte della Regione Lazio. Il pre-esercizio può durare fino a 45 giorni. Quindi calendario alla mano dal 29 giugno si potrà aprire”.

Improta ha poi aggiunto: “La data d’inaugurazione delle sei nuove stazioni (Mirti, Gardenie, Teano, Malatesta, Pigneto e Lodi) la stabiliremo con il Ministro dei Trasporti, Delrio che ha assicurato la sua presenza”.

Serenella

Commenti

  Commenti: 1

  1. elisabetta aloisi


    Grazie Sindaco Marino per il coraggio dimostrato nel difendere la nostra città dagli interessi clientelari di vecchi e nuovi politici, dal malaffare e corruzione. Spero che oltre ai fori imperiali riesca a difendere anche il nostro PARCO ARCHEOLOGICO DI CENTOCELLE !! GRAZIE

Commenti