

Continuano le operazioni di collaudo sulla tratta in vista della prossima apertura di sei nuove stazioni
Continuano le operazioni di collaudo sulla linea C della metropolitana in vista della prossima apertura di sei nuove stazioni: Mirti, Gardenie, Teano, Malatesta, Pigneto e Lodi. Proprio per permettere ai tecnici di lavorare lungo la tratta, il 9, 10 e 11 maggio la terza metro della Capitale resterà chiusa.
Durante l’interruzione saranno potenziate le linee 105 e 106 che seguono il medesimo percorso della linea C rispettivamente tra Centocelle e Grotte Celoni e tra Giardinetti e Pantano. Nella tratta Centocelle-Giardinetti potranno essere utilizzati anche i treni della ferrovia regionale Termini-Giardinetti. Nelle giornate di chiusura anche la linea bus di collegamento 50 Centocelle-Termini sarà sospesa.
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.