Farmacia Federico consegna medicine

Metro C Alessandrino: prossimamente riconsegnate le aree urbane e la viabilità sulla consolare Casilina

L'8 Settembre 2012 torneranno alla normalità le vie limitrofe
di M.G. T. - 20 Luglio 2012

Novità in merito al completamento della Stazione Metro C Alessandrino. Venerdì 6 luglio 2012 si è tenuta, presso il campo base "Gordiani" della Metro C, la conferenza dei servizi che ha avuto per oggetto le opere di completamento della stazione Metro C Alessandrino. Alla presenza dei rappresentanti di Metro e Roma Metropolitane, Dipartimento III Atac, Agenzia alla Mobilità, VV.UU. Gruppo VII e VIII e personale U.O.T. dei municipi interessati.

Dopo una relazione dettagliata sulla riqualificazione dello stato dei luoghi e le varie opere d’ intervento connesse, Roma Metropolitane ha dichiarato che le aree urbane saranno prossimamente riconsegnate e la viabilità sulla consolare Casilina e le vie limitrofe tornerà alla normalita entro il giorno 08 Settembre 2012. 

Per quanto riguarda i collegamenti sono allo studio varie soluzione, sembra concretizzarsi sempre più l’ipotesi che, la Stazione Alessandrino rappresenterà il nodo di scambio su ferro, per chi proviene da Pantano, in direzione Laziali e viceversa , mentre la stazione Parco di Centocelle sarà collegata, fino al completamento dei lavori , a Termini, da un servizio navetta su gomma. 

 


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti