Municipi: | Quartiere:

Michela Andreozzi, Ludovica Di Donato e Giulia Ananìa per Boni come er pane dar Ciriola

In via Pausania 2/A al Pigneto Domenica 25 Febbraio 2024 alle ore 20:00

Domenica 25 Febbraio 2024 alle ore 20:00 dar Ciriola (Via Pausania, 2/A – Pigneto) torna l’appuntamento mensile con “Boni come er pane”, la rassegna storica che celebra la bellezza della condivisione a Roma, ideata e diretta dalla cantautrice e poetessa Giulia Ananìa in collaborazione con Le Civico e dar Ciriola.

Ospiti dell’evento: Michela Andreozzi, la nuova voce della commedia all’ italiana che, con  Ludovica Di Donato, attrice, autrice e stand up comedian, ci parlerà del suo ultimo film Pensati sexy.

La Andreozzi canterà anche l’ amore sexy e le donne di Roma città Aperta. Partendo dal motto: “Pensati Sexy” si assisterà a uno spettacolo/concerto dirompente in cui non mancheranno le interviste cantate di Giulia Ananìa a Michela Andreozzi e a Ludovica di Donato.

Sono attesi anche ospiti a sorpresa dal cast!

Giulia Ananìa canterà Gabriella Ferri, Anna Magnani, e pezzi del varietà si mischieranno ai pezzi comici di Ludovica di Donato e a quelli agrodolci di Michela Andreozzi.

Nel corso della serata sarà allestita la mostra “Le streghe” del collettivo  di illustratrici Picaro e saranno lette le poesie inedite di Alessandra Cristofari, poetessa ironica quanto malinconica che per la prima volta sarà ospite di “Boni come er Pane” dar Ciriola.

L’ingresso è libero per tutti gli amanti della musica e di Roma. L’evento si svolgerà sotto il motto “Più semo, meglio stamo” promettendo un’atmosfera di condivisione e gioia.

INFO
Domenica 25 Febbraio 20.00

dar Ciriola |Via Pausania, 2/A – Pigneto|

INGRESSO LIBERO

Ufficio stampa e Organizzazione
Le Civico

lecivico@gmail.com

2 commenti su “Michela Andreozzi, Ludovica Di Donato e Giulia Ananìa per Boni come er pane dar Ciriola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento

Articoli Correlati