

Il 6 gennaio nel Parco degli Acquedotti
Mohammed Bachir e Florinda Andreucci hanno vinto la XIV edizione di "Corri per la Befana", disputata il 6 gennaio nel Parco degli Acquedotti (X municipio).
Bachir ha ha percorso i 10 km in 30 minuti e 20 secondi precedendo nell’ordine: Fabrizio Adamo, Silvio Trivellini, Kassa Tadesse e Marcello Capotosti. Tra le donne ha vinto Florinda Andreucci prima in 34’, 37’’, davanti a Simona Vittori, Enrica Buttinelli, Antonia Gomes Bijo e Valentina Tancorre.
Hanno concluso la gara 1309 atleti e podisti. Per tutti una bella giornata di Sport ed impeccabile l’organizzazione della manifestazione da parte del Roma Road Runners Club.
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.