Categorie:
Municipi:

Monte Mario: una messa per le vittime delle Torri Gemelle

Celebrata il 10 settembre da don David Murray di New York, su richiesta dell'ass. Acra

Il 10 settembre, alle 10,30 è stata celebrata presso la Cappella di Santa Maria della Pietà (zona Monte Mario), una messa in suffragio delle vittime delle Torri Gemelle e del terrorismo in genere, promossa dall’Associazione Acras.

A celebrare la funzione è stato don David Murray, nato a New York, e che oggi lavora all’interno della struttura della Asl Rm E. “Quando mi è stato proposto di celebrare questa messa – ha dichiarato don Murray – sono rimasto un po’ sorpreso, ma poi ho accettato volentieri. Da newyorchese ho vissuto con ansia maggiore quello che è successo quell’11 settembre, e sapere che tanti romani sono ancora così vicini al mio popolo mi rende molto felice. Spero che queste nostre preghiere aiutino il mondo a trovare un po’ di pace”.

Erano presenti il presidente del Municipio Roma XIX, Marco Visconti e il Vice Presidente Carlo Pietropaoli.

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.


Sostieni il nostro lavoro indipendente
Anche un piccolo contributo fa la differenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento