

“A pochi giorni di distanza la stupidità politica si ripete senza vergogna, infatti, è ricomparsa la scorsa notte sulla serranda della nostra sede in Via Folco Portinari la scritta ‘Antifa’. Due volte in 15 giorni non è male come media – dichiarano il Consigliere del Pdl di Roma Capitale Federico Rocca e il coordinatore del Circolo Damiano Radolovich – ma dimostra come nel vuoto della politica c’è chi vuole impegnare il suo tempo con queste coraggiose e quanto mai esaltanti azioni politiche. Che la mamma degli imbecilli fosse sempre in cinta ne eravamo già convinti ma stiamo registrando un preoccupante incremento di nascite in tal senso.
"Per quanto ci riguarda nessun problema, – concludono i due esponenti del Pdl – andremo avanti come sempre, nonostante questi fastidiosi disturbi, quasi peggiori di una zanzara in una calda notte di agosto. La mettiamo sull’ironia anche se il momento è molto serio, per questo ci auguriamo che tutti si impegnino a non fomentare un clima già caldo per altri motivi che stanno interessando il Paese”.
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.