

Giudici(Pdl): Il no del Pdl ribalta il voto della maggioranza. Siamo alla quarta convocazione per un singolo argomento
“Dopo tre sedute di consiglio consecutive con all’ordine dei lavori il tema dei centri anziani, la maggioranza non è riuscita a garantire il sostegno alla propria politica scadente. E’ successo questa mattina, dove un centrosinistra decimato dalle assenze dovute anche ai vari litigi interni al Pd, si è visto respingere un atto a dir poco impresentabile, per il voto contrario dell’opposizione composta da Pdl, Udc e Lista Grillo”. Lo dichiara in una nota Marco Giudici, consigliere del Municipio Roma XVI del Popolo della Libertà.
“La maggioranza al Municipio XVI – prosegue la nota – farebbe buona cosa se si fermasse a riflettere su quanto la propria azione di governo fantoccio sia caratterizzata da immoralità, scorrettezza e da un atteggiamento estremamente irrispettoso nei confronti della cittadinanza che li ha posti al governo del Municipio. Un’azione labile e irresponsabile, che spreca soldi pubblici per fare consigli su consigli, con singole sedute che costano non meno di 2000 euro ciascuna: questo mese è quasi sempre caduto il numero legale e, per portare l’esempio odierno, si è parlato di sociale per 3 sedute consecutive senza concludere nulla. Prossimamente verrà convocata la quarta seduta consecutiva, che mi auguro sia l’ultima, per discutere un altro atto correlato a quello bocciato”.
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.