

Il consigliere del PD capitolino e membro della commissione sicurezza di Roma Capitale, Dario Nanni, ha dichiarato che è ormai evidente che la criminalità usa come veri e propri bancomat per i suoi prelievi forzosi il centro di Roma e le vie dello shopping, mete preferite dei turisti che arrivano nella Capitale da tutto il mondo.
La rapina di via Vittoria dimostra che la malavita non è stata minimamente fermata e continua la sua escalation criminale. Secondo Nanni, "i Romani si sentono sempre più insicuri, nessuno crede più alle promesse fatte dal Sindaco che continua a siglare patti, mentre il suo vice invoca l’intervento dei militari e i consulenti responsabili e delegati della sicurezza al Comune di Roma si trastullano nella Sala Sistema".
Inoltre il consigliere PD lamenta che non viene fatto nulla per garantire una più efficace presenza delle forze dell’ordine sul territorio.
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.