Nel weekend servizio limitato tra Termini e Centocelle sulla Roma-Pantano

I collegamenti bus 105 e 106 saranno potenziati per agevolare l’utenza
Enzo Luciani - 4 Luglio 2008

Da lunedì prossimo 7 luglio, la ferrovia regionale Roma-Pantano diventerà Roma-Giardinetti: per consentire l’apertura dei cantieri della Tratta T7 della nuova Linea C della metropolitana, infatti, chiuderà la tratta tra Giardinetti e Pantano.

Proprio per permettere l’attivazione del nuovo capolinea di Giardinetti, domani e domenica il servizio della ferrovia sarà solo tra il capolinea di Termini Laziali e la stazione di Centocelle, in entrambe le direzioni. Per venire incontro alle esigenze dell’utenza, le linee di bus 105 e 106 saranno potenziate sia nella giornata di domani che in quella di domenica. La linea 105 viaggia tra la stazione Termini e Grotte Celoni, transitando per Porta Maggiore e percorrendo la Casilina. La linea di bus 106, invece, è in servizio tra Torrenova e la stazione di Pantano, lungo la Casilina. Proprio la linea 106, da lunedì 7, in concomitanza con l’inizio della sospensione del servizio ferroviario nella tratta Giardinetti-Pantano, sarà potenziata e prolungata da Torrenova fino a Giardinetti. Il collegamento bus coprirà il tratto soppresso della ferrovia.

Tutte le informazioni al numero di Atac Spa 06 57003, operativo dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20 (dal 1 luglio attivo 24 ore su 24 anche nei festivi) e sul sito Internet www.atac.roma.it


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti