Nel weekend servizio limitato tra Termini e Centocelle sulla Roma-Pantano

I collegamenti bus 105 e 106 saranno potenziati per agevolare l’utenza

Da lunedì prossimo 7 luglio, la ferrovia regionale Roma-Pantano diventerà Roma-Giardinetti: per consentire l’apertura dei cantieri della Tratta T7 della nuova Linea C della metropolitana, infatti, chiuderà la tratta tra Giardinetti e Pantano.

Proprio per permettere l’attivazione del nuovo capolinea di Giardinetti, domani e domenica il servizio della ferrovia sarà solo tra il capolinea di Termini Laziali e la stazione di Centocelle, in entrambe le direzioni. Per venire incontro alle esigenze dell’utenza, le linee di bus 105 e 106 saranno potenziate sia nella giornata di domani che in quella di domenica. La linea 105 viaggia tra la stazione Termini e Grotte Celoni, transitando per Porta Maggiore e percorrendo la Casilina. La linea di bus 106, invece, è in servizio tra Torrenova e la stazione di Pantano, lungo la Casilina. Proprio la linea 106, da lunedì 7, in concomitanza con l’inizio della sospensione del servizio ferroviario nella tratta Giardinetti-Pantano, sarà potenziata e prolungata da Torrenova fino a Giardinetti. Il collegamento bus coprirà il tratto soppresso della ferrovia.

Tutte le informazioni al numero di Atac Spa 06 57003, operativo dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20 (dal 1 luglio attivo 24 ore su 24 anche nei festivi) e sul sito Internet www.atac.roma.it

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.


Sostieni il nostro lavoro indipendente
Anche un piccolo contributo fa la differenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento