

La procedura è rivolta alle strutture educative dei municipi V, VI, VII, XIV e XV
Al fine di potenziare la rete dei servizi 0-3 anni di Roma Capitale e aumentare il numero di posti offerti, è stato pubblicato l’avviso pubblico per il convenzionamento dei privati, rivolto alle strutture educative iscritte all’Albo regionale dei servizi educativi per l’infanzia ricadenti nel territorio dei municipi V, VI, VII, XIV e XV.
Fino alle 23.59 del 4 dicembre 2024 i soggetti gestori di servizi educativi 0-3 anni privati, accreditati e ricadenti nei territori indicati, potranno presentare istanza di convenzionamento, tramite PEC.
Avviso pubblico, allegati, modulistica e contatti sulle pagine del Dipartimento Scuola, Lavoro e Formazione professionale.
La procedura di convenzionamento dei nidi privati autorizzati è stata riaperta a seguito dell’approvazione della Deliberazione della Giunta Capitolina n. 295 dell’8 agosto 2024.
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.