No al campo rom attrezzato di via Marchetti

Venerdì 27 Febbraio 2009, ore 11, conferenza stampa in via Marchetti di fronte sede CAI - Alitalia
Enzo Luciani - 26 Febbraio 2009

“Abbiamo indetto una conferenza stampa in via Marchetti, di fronte alla sede CAI – Alitalia, per venerdì 27 Febbraio alle ore 11, per comunicare le nostre verità in merito all’eventualità di predisporre un campo rom attrezzato alla Collina Alitalia”, così dichiarano in una nota Marco Palma, Giovanna Romeo e Augusto Santori, consiglieri del PDL del Municipio Roma XV.

“Oggi come ieri – dichiarano i consiglieri – siamo dalla parte dei residenti di Collina Alitalia, Muratella e Altamira che da tempo subiscono le angherie del campo abusivo di via Marchetti e di quello attrezzato di via Candoni. Se il Prefetto e l’Assessore del Comune alle Politiche Sociali intendono considerare questa zona come un quadrante cui far riferimento per predisporre l’ennesimo campo rom, la città di Roma sarà testimone della prima protesta di consiglieri municipali della PDL contro la giunta cittadina dello stesso colore”.
“La nostra conferenza stampa documenterà i media su come si intende muovere la protesta fin da subito e in merito a come sia stata vergognosamente gestita la questione nomadi in questo quadrante della città”, conclude la nota dei consiglieri del PDL del Municipio XV.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti