

Lo afferma il consigliere municipale Pdl Marco Giudici
“E’ sconcertante pensare che la giunta del Municipio XVI riproporrà questa sera la politica delle feste e degli sperperi, peraltro in un momento in cui la giunta Alemanno sta facendo sforzi immani per salvare le martoriate casse del Comune di Roma. Un centrosinistra che per rispolverare la politica veltroniana del circenses senza panem che i cittadini romani hanno rigettato nella scorsa primavera, continua a sprecare i propri fondi, per poi lamentarsi e accollare le responsabilità dei propri disservizi al Comune di Roma. E’ quanto dichiara in una nota Marco Giudici, consigliere del Municipio Roma XVI del Popolo della Libertà.
“Presto presenterò un’interrogazione all’assessore competente ed al Presidente del Municipio XVI Fabio Bellini, per chiedere un consuntivo di spesa della festa, con la promessa di far scontare a colpi di dura opposizione politica, tutti gli sperperi di questa notte bianca. Non è giusto – conclude la nota – spendere i soldi dei cittadini per il proprio tornaconto elettorale, soprattutto alla vigilia della presentazione, in Consiglio municipale, del Piano Regolatore Sociale 2008-2010 che prevede tagli ai servizi essenziali che gridano vendetta”.
Marco Giudici Consigliere del Municipio Roma XVI
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.