Categorie:
Municipi:

Occhio alle offerte degli enti di formazione

Corso di tecnico superiore per il rilievo architettonico e bando di formazione per mediatori culturali

Corso di Tecnico Superiore per il Rilievo Architettonico.

Le iscrizioni sono aperte fino al 18/05/2007 alle ore 18:00.
Il corso intende formare una figura di tecnico specialista nell’utilizzare le più avanzate tecniche informatiche per la documentazione, catalogazione conoscenza e conservazione del patrimonio architettonico.
Per iscriversi è necessario presentarsi presso il Centro Manuela Mezzelani, via Tuscolana 388 dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 17.00 con la seguente documentazione: Autocertificazione del titolo di studio (è possibile compilare un modello prestampato in sede); Autocertificazione dello stato di disoccupazione (è possibile compilare un modello prestampato in sede); Fotocopia di un documento di riconoscimento e del Codice fiscale; Curriculum vitae

Il 21/05/2007 verranno indicati l’elenco dei candidati ammessi alla selezione, la sede, la data e l’orario della selezione.

Per ulteriori informazioni contattare il n. 06/7858010 o scrivere al seguente indirizzo di posta elettronica: [email protected] o collegarsi al sito www.mezzelani.

Mediatori culturali: bando di formazione

È stato pubblicato un bando di formazione gratuita per mediatori interculturali. Il corso è riservato a candidati in possesso dei seguenti requisiti: occupazione alle dipendenze o collaborazione a progetto; diploma di maturità e di scuola media superiore; età compresa tra i 25 e i 34 anni. I suddetti requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza del bando.

Il 50% dei posti disponibili è riservato a donne e cittadini immigrati ll corso della durata di 500 ore (delle quali 400 d’aula e 100 di stage) sarà svolto presso la sede formativa della Cooperativa Sociale Folias a r.l. – Onlus a Monterotondo in Via Don Milani 3.
La domanda di ammissione al corso, redatta in carta semplice, deve pervenire entro il termine improrogabile del giorno 24 maggio alle ore l3:00 alla sede di Via Salaria 108 sc.B – 00016 – Monterotondo (Roma). Scarica il testo integrale del bando e il facsimile di domanda.

La partecipazione al corso è gratuita. Per ulteriori informazioni e chiarimenti rivolgersi presso:
Sede del soggetto attuatore: Via Salaria 108 sc. B – Monterotondo (Rm)
Tel 06.90085ó20 e-mail [email protected] sito www.folias.it

Al termine del corso, gli allievi che avranno superato le prove di esame, conseguiranno un attestato di Qualifica professionale.

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.


Sostieni il nostro lavoro indipendente
Anche un piccolo contributo fa la differenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento