

Il Presidente del IV municipio è "Disponibile ad aprire tavolo trattativa"
«Pur non condividendo assolutamente le occupazioni di spazi pubblici o privati come mezzo di lotta, ritengo che l’occupazione dell’ex Horus Club sia il frutto di una cronica mancanza di spazi culturali e aggregativi in IV Municipio». È quanto ha detto Alessandro Cardente, presidente del IV Municipio, non appena appreso dell’occupazione del 1 giugno a piazza Sempione.
«Proprio alla luce di quanto detto – ha proseguito Cardente – mi faccio promotore di un tavolo di trattativa tra proprietà ed occupanti al fine di
trovare una soluzione pacifica della controversia in grado di venire incontro alle esigenze delle due controparti».
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.