Municipi: ,

Open day CIE sabato 29 e domenica 30 giugno

Per espletare la richiesta bisognerà presentarsi muniti di prenotazione, di fototessera, di una carta di pagamento elettronico e del vecchio documento

Gli open day dedicati alla carta d’identità elettronica proseguono nel fine settimana del 29 e 30 giugno con le aperture straordinarie degli ex Punti Informativi Turistici del centro che, insieme al punto di rilascio di via Petroselli 52.

Per poter richiedere la carta d’identità in occasione degli open day è sempre obbligatorio l’appuntamento, con prenotazione a partire dalle 9 di venerdì 28 giugno fino a esaurimento disponibilità sul sito Agenda CIE del Ministero dell’Interno .

“Anche il prossimo fine settimana l’Amministrazione Capitolina assicura un nuovo open day per il rilascio della carta d’identità elettronica, come da oltre due anni a questa parte.

Previa prenotazione, da effettuare venerdì 28 giugno dalle ore 9 sarà possibile ottenere il documento con un solo giorno di attesa.

Un sentito ringraziamento va agli Uffici municipali e ai Dipartimenti capitolini coinvolti, che contemporaneamente lavorano al rafforzamento del sistema ordinario dei rilasci”, ha commentato Andrea CatarciAssessore alle Politiche del Personale, al Decentramento, Partecipazione e Servizi al territorio per la città dei 15 minuti.

Per espletare la richiesta bisognerà presentarsi muniti di prenotazione, di fototessera, di una carta di pagamento elettronico e del vecchio documento.

GIORNI E ORARI APERTURA EX PIT:

Piazza Santa Maria Maggiore, Piazza Sonnino, Piazza delle Cinque Lune e Via Petroselli 52: sabato 29 giugno 8:30-16:30, domenica 30 giugno 8:30-12:30.

 


Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento