Categorie:
Municipi:

Operazione Decoro Anagnina

Coinvolti X Municipio, AMA, Servizio Giardini, Atac, Cotral, Met.Ro, Unità Operativa Territoriale, Polizia Municipale, Comunità Rumena

Venerdì 24 e sabato 25 novembre appuntamento alle ore 8.00 con il Decoro Urbano e il X Municipio al nodo di scambio di Anagnina per una pulizia straordinaria dell’area.
Il tavolo cittadino costituito e coordinato dal Decoro Urbano e in stretta collaborazione con il X Municipio, AMA, Servizio Giardini, Atac, Cotral, Met.Ro, Unità Operativa Territoriale, Polizia Municipale, Comunità Rumena individuati i problemi e gli interventi da realizzare,  inizierà i lavori già il 23 novembre notte con AMA, e impegnerà 1 squadra del Decoro Urbano con 4 unità e 1 idropulitrice, 1 squadra dell’AMA con 10 unità, 1 squadra del Servizio Giardini con 3 unità per questa “due giorni” di intensi lavori.


Gli interventi, già in parte avviati in collaborazione con PS e Carabinieri, che hanno realizzato la bonifica dell’area sotto il tunnel con il sequestro e lo sgombero del mercato illegale, proseguiranno con il rifacimento dei marciapiedi, riparazione di steccati e recinzioni, pulizia dei muri, di chioschi e gabbiotti da scritte vandaliche, defissione dei manifesti, pulizia dell’area archeologica e del sottopasso, disinfestazione e sistemazione dei chioschi WC e  riordino della segnaletica stradale.

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.


Sostieni il nostro lavoro indipendente
Anche un piccolo contributo fa la differenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento