

Annunciata una mozione sulla viabilità di via Gaetano Fuggetta
“400 multe al giorno, – dichiara il presidente del Pdl Municipio 11 Marco Palma – una singolare forma di pedonalizzazione di via dei Fori Imperiali, viabilità nuova nel rione Monti la cui efficacia verrà testata a settembre ed un Sindaco che sembra non sapere che a Roma esistono anche tessuti urbani diversi, con molteplici criticità da gestire e di cui le cronache quotidiane continuano a riportare gli echi. Marino è più interessato a proiettare la propria immagine, utilizzando la valenza archeologica della città, a livello internazionale piuttosto che andare a risolvere i numerosi problemi che affliggono i quartieri della città, siano essi centrali che periferici”.
“Qualcuno – prosegue Palma – lo riporti con i piedi per terra. Da parte mia, lo invito a visitare le ciclabili del nostro municipio con particolare riferimento al viadotto della Magliana ed agli argini del fiume tra Marconi e Magliana stessa. Infine se potesse creare qualche zona 30 non solo in centro come ad esempio su via Fuggetta a villa Bonelli dove anche i mezzi dell’Atac sfrecciano impuniti, non commetterebbe di certo un errore”.
Sulla viabilità di via Gaetano Fuggetta il presidente del Pdl Marco Palma presenterà una mozione ed una interrogazione per chiedere la messa in sicurezza e la creazione di una zona 30 con dissuasori per la velocità .
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.