Categorie: Politica
Municipi: ,

Pietrangelo Massaro confermato Vice Segretario di Forza Italia a Roma

Il 7 Aprile 2024 è stata presentata presso l'Ergife Hotel Palace la nuova segreteria di Forza Italia

Il 7 aprile 2024 è stata presentata presso l’Ergife Hotel Palace la nuova segreteria di Forza Italia a Roma che sarà composta da 9 persone: Luisa Regimenti segretaria, vice segretaria Roberta Della Casa, vicesegretario vicario senior Pasquale Calzetta, vicesegretari senior Simone Foglio, Francesco De Micheli e Pietrangelo Massaro, vicesegretari junior Livia Bonacini, Matteo Bruno, Lucrezia Bucci.

“È con emozione ed entusiasmo che vi comunico che il Segretario di Forza Italia di Roma Capitale Luisa Regimenti, che ringrazio sentitamente per la fiducia accordatami, mi ha confermato come Vice Segretario.

Un ringraziamento particolare al Presidente Maurizio Gasparri, di cui sono stato Vice a Roma in questi anni, e dei cui insegnamenti farò tesoro nel nuovo corso della Segreteria Romana di Forza Italia.

Sarò al fianco di Luisa ogni giorno per promuovere l’azione del nostro partito nella Capitale d’Italia, al servizio della nostra comunità e di tutti i cittadini romani.
Avanti tutta, con coraggio, lealtà e dedizione, insieme al Segretario Nazionale Antonio Tajani, che ha il grande merito di aver rilanciato con forza l’importanza dei territori e degli amministratori locali”.

Pietrangelo Massaro Vice Segretario Forza Italia – Vice Presidente XII municipio


Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙
Se riscontri problemi con la donazione libera contattaci: e-mail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento

Articoli Correlati