Categorie: Teatro
Municipi:

Piovono “Piume dal cielo”

Dall'album di Appignani uno spettacolo multimediale al Teatro stage

Il pianoforte e la chitarra classica di Marcello Appignani, assieme alla compagnia teatrale AlphaDrama, in collaborazione con Terre Sommerse, approdano al Teatro Stage, in via Maestro Gaetano Capocci, 22 (vicino largo Somalia), per presentare uno spettacolo basato sull’ultimo album del famoso compositore: “Piume dal cielo”.

Domenica 4 marzo alle ore 18,00 sarà possibile assistere ad un avvincente mix di musica, teatro, cinema e videoinstallazioni: oltre ad Appignani, sul palco saranno Giulia Carla De Carlo, Gianluca Jacquier e a Sebastiano Gavasso degli AlphaDrama, inframmezzati dalle videoinstallazioni di Pierpaolo Ridondo, dal cortometraggio “L’attesa” di Giuseppe La Rosa e dal videoclip “Il sogno di Bellerofonte” di Flavio Merlino, il tutto coordinato dalla regia di Daniela Ariano, autrice anche dei testi.

L’ingresso ha un costo di 5 euro, è consigliata la prenotazione, per informazioni  www.alphadrama.it  , www.marcelloappignani.it e www.terresommerse.it.

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.


Sostieni il nostro lavoro indipendente
Anche un piccolo contributo fa la differenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento