Play! Rome

Fino al 26 luglio concerti di artisti emergenti in via di Porta San Sebastiano. Si esibiranno anche i Marlene Kuntz, i Nokeys e Mauro Ermanno Giovanardi dei La Crus
di Silvia Luminati - 7 Luglio 2011

Dal 10 luglio 2011 al 26 luglio 2011 si terrà a Roma un’importante evento musicale: Play! Rome in via di Porta San Sebastiano all’insegna dell’indie italiano.
Si offriranno al pubblico concerti di artisti emergenti e non che suoneranno rock e punk indipendenti. Prodotto da 2PieR in collaborazione con Rize Promotion, a questo evento parteciperanno i Marlene Kuntz (forse il loro concerto sarà annullato) che presenteranno dal vivo il loro nuovo lavoro discorgrafico "Ricoveri virtuali e sexy solitudini", i Nokeys, una band affermatasi nel campo dell’underground italiano e Mauro Ermanno Giovanardi che chiuderà l’evento il 26 luglio. Cantante dei La Crus apprezzatissimo già sul palco dell’Ariston proporrà un’orchestra di fiati al suo seguito, una melodia classica con riferimenti al beat e alla musica anni ’60. La stessa sera toccherà anche ai Lads Who Lunch, una band italo francese nata nel 2007 che si esibirà in un minilive acustico.

Per maggiori informazioni sui prezzi dei biglietti: Tel.: 06.43.41.55.09 – www.2pier.it – info@2pier.it


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti