Presentazione del corso Cultura della Moda a Palazzetto Mattei

A Villa Celimontana il 30 novembre 2007
Enzo Luciani - 28 Novembre 2007

Venerdì 30 novembre 2007 alle 11.30 a Palazzetto Mattei in Villa Celimontana (Società Geografica Italiana) Sala Orazio Antinori  via della Navicella, 12 a Roma  si terrà la presentazione del corso Cultura della Moda della Facoltà di Lettere e Filosofia, dell’Università degli Studi di Roma Tor Vergata (III edizione – a.a. 2007/2008).

La precedente edizione ha riscosso notevole successo registrando la presenza di studenti provenienti da varie regioni italiane trattandosi dell?unico corso in Italia che fornisce in 300 ore una panoramica completa degli scenari inerenti alla Moda.

Alla conferenza stampa sono stati invitati: l’on. Mariapia Garavaglia Vice Sindaco del Comune di Roma, il Rettore dell’Università degli Studi di Roma Tor Vergata Alessandro Finazzi Agrò, Lazzaro Rino Caputo Preside della Facoltà di Lettere e Filosofia, i dirigenti della CNA Federmoda.

Interverranno i rappresentanti delle Aziende partner. Sarà proiettato, alla presenza dell’autore e del protagonista, il documentario sulla vita del grande truccatore del cinema Francesco Freda
"Intervista col Trucco: 50 anni di cinema nelle memorie di un truccatore" di Gaetano Amalfitano (2007)

Info: 338.2659716 o email: culturadellamoda@uniroma2.it


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti