

Completata in via Barletta, quasi conclusa via Lepanto ed iniziati i lavori su via Marcantonio Colonna
Proseguono spediti i lavori delle piste ciclabili nel XVII municipio lasciati in sospeso dalla precedente amministrazione municipale.
Dopo il completamento di via Barletta, è giunta quasi alla conclusione la nuova pista ciclabile di via Lepanto e sono iniziati i lavori su via Marcantonio Colonna (lato corsia preferenziale) che permetterà il ricongiungimento con la pista di via Cicerone inaugurata dall’ex presidente Vernarelli il primo settembre 2005.
Non c’è che dire, i ciclisti di Prati come il sottoscritto, possono ritenersi abbastanza soddisfatti.
Stefano Nera
Sherwoodroma
coordinamento Roma ciclabile
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.