Pubblicato il sito istituzionale di Autostrade del Lazio S.p.A.

E' una società mista Anas – Regione Lazio. Su www.autostradedellazio.it importanti informazioni e documenti sulle opere di competenza
Enzo Luciani - 30 Ottobre 2009

È stato pubblicato all’indirizzo www.autostradedellazio.it il sito istituzionale di Autostrade del Lazio S.p.A., la società mista Anas – Regione Lazio nata il 4 marzo 2008.

Autostrade del Lazio S.p.A ha il compito di provvedere alla predisposizione del bando di gara e all’aggiudicazione della concessione e di vigilare, come concedente, sulla realizzazione e la successiva fase di gestione del Corridoio intermodale Roma-Latina (la cosiddetta Nuova Pontina) e del Collegamento Cisterna-Valmontone, che valgono complessivamente 2,8 miliardi di euro.

Nel sito istituzionale è possibile reperire importanti informazioni e documenti relativi alle opere di competenza della società.

In particolare, nella sezione “Attività” è riportata la storia del Collegamento Autostradale Roma-Latina e quella del Collegamento Cisterna-Valmontone, nonché una descrizione dettagliata degli interventi previsti per la realizzazione delle due opere. Inoltre, viene anche esposta la situazione attuale degli interventi.

Nella sezione “Gare”, divisa nelle sottosezioni “Avvisi”, “Bandi” ed “Esiti”, è invece possibile consultare lo stato delle gare in corso

Infine, attraverso la sezione “Documenti”, i visitatori possono consultare la documentazione tecnica e visionare le immagini o scaricare i filmati relativi alle attività di Autostrade del Lazio S.p.A.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti