Municipi:

Quaranta anni… ma non li dimostra!

Dal 4 al 6 giugno un evento per festeggiare il compleanno dell'Istituto comprensivo Martin Luther King

Dal 4 al 6 giugno 2008 l’Istituto comprensivo Martin Luther King, in VIII Municipio, festeggia il 40°anniversario insieme ai genitori degli alunni, ai ragazzi della scuola di oggi e di ieri, e ai docenti ed i presidi che si sono succeduti negli anni.

L’iniziativa si è tenuta presso la sala teatro della scuola media. Hanno presenziato l’attuale dirigente scolastica Maria Laura Fanti e la prof.ssa Amatucci, la prima dirigente dell’Istituto. I ragazzi hanno, anche, realizzato una mostra fotografica che racconta per immagini le attività didattiche ed artistiche in cui si sono cimentati.
La sperimentazione musicale e teatrale dell’istituto ha raggiunto punte di eccellenza grazie ad un lavoro di squadra ed uno spirito di forte innovazione che hanno caratterizzato questo Istituto negli ultimi decenni. La giornata si è conclusa con l’esecuzione di alcuni brani accompagnati dal suono di una chitarra acustica .

Ulteriori info: http://www.geocities.com/viadegliorafi/private/index.htm

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.


Sostieni il nostro lavoro indipendente
Anche un piccolo contributo fa la differenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento