Quattro computer donati dal Cral Ama al Bambin Gesù

Redazione - 23 Luglio 2015

Questa mattina,23 luglio 2015, il Cral Ama ha donato quattro computer all’ospedale pediatrico Bambino Gesù, destinati ai bambini ricoverati. All’incontro per la consegna, che si è tenuta presso la ludoteca della struttura ospedaliera romana, hanno preso parte FulvioTorreti, dirigente  Ama, Michele Scagnoli, Presidente del Cral Ama e, per l’ospedale Bambino Gesù, la responsabile della raccolta fondi, Cynthia Russo.

ComputerCralAma-BambinGesùDue le postazioni di computer fisse donate ai bambini, allestite nella ludoteca e messe a disposizione per le attività di gioco e didattiche, e 2 i computer portatili che potranno essere utilizzati dai piccoli che, per ragioni di salute, non possono lasciare la propria stanza.

CralAmaBambinGesùIl Cral (Circolo ricreativo assistenza lavoratori) della municipalizzata per l’ambiente capitolina ha oltre 5.400 iscritti ed è fortemente impegnato sul versante sociale. In particolare, sono oltre mille gli iscritti che annualmente donano il proprio sangue presso l’ospedale Bambino Gesù.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti