Regione, all’asta gli immobili in salita del Grillo

Online il bando per la vendita dei beni del centro storico di Roma
Marco Mikhail - 25 Maggio 2015

Il 24 e il 25 giugno saranno messi all’asta due immobili a Salita del Grillo. Il piano di dismissione del patrimonio regionale è stato ufficializzato nel mese di aprile, quando la Regione Lazio e il Consiglio Nazionale del Notariato hanno stipulato un accordo triennale per procedere ad un’asta online sulla piattaforma della rete Aste Notarili. E’ il primo bando realizzato tramite la rete RAN, e consentirà ai notai di inserire online tutte le informazioni relative al valore degli immobili.

Trasmissione televisiva Ballaro'I cittadini potranno cosi documentarsi in relazione agli oggetti venduti all’asta, e di pari passo proporre la propria offerta per acquistare l’immobile messo in vendita. Un sistema che nelle sue intenzioni si propone di assicurare la sicurezza, la trasparenza e la facilità di accesso dei compratori.

Sul sito www.regione.lazio.it/valorepatrimonio/ e www.notariato.it sarà possibile monitorare gli immobili di pregio del centro storico che saranno messi all’asta nel corso del tempo.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti