Rinaldi-Politi: Ennesimo voto PD contro cittadini Villa Gordiani

Una nota congiunta degli esponenti di Fdi-An nel Municipio V
Redazione - 17 Agosto 2015

“Dopo il voto contrario allo sblocco della seconda parte dei lavori per la messa in sicurezza del sottosuolo degli edifici in largo delle terme Gordiani e limitrofe, il Pd ancora una volta sceglie la via dell’ostruzionismo su una mozione in cui si chiedeva la verifica dell’impianto di illuminazione del quadrante di Via Pisino-Via San Giusto.

ValRomaFesta2015La faziosità e il lassismo di questa maggioranza sta letteralmente ricadendo sulle spalle dei residenti stremati dalla peggiore amministrazione che la Capitale abbia mai avuto. Per il riempimento delle cavità e il consolidamento del sottosuolo i finanziamenti risultano già disponibili da luglio 2014 , ma nonostante le nostre sollecitazioni e dei comitati di quartiere, nessun procedimento è stato avviato dal Comune. Nelle prossime settimane organizzeremo con i cittadini di Villa Gordiani un tavolo di confronto e dei sit-in di protesta per richiamare alle proprie responsabilità il governo del territorio”.

È quanto dichiarano in una nota congiunta gli esponenti di Fdi-An nel Municipio V, Daniele Rinaldi capogruppo e Maurizio Politi consigliere e presidente della Commissione Trasparenza.

La Sposa di Maria Pia

Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti